Vai menu di sezione

Avvisi

Avviso di pubblicazione del Bando per la concessione ai cittadini dei contributi per la sicurezza delle case di abitazione per l'anno 2018.

  • Si porta a conoscenza della pubblicazione del Bando per la concessione ai cittadini dei contributi per la sicurezza delle case di abitazione. Gli interessati potranno presentare domanda entro le ore 12.00 del 30 novembre 2018 utilizzando l'apposito modello redatto dall'Unione da consegnare direttamente al Comune di residenza aderente all'Unione stessa o da trasmettere via posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: uti.canaldelferro-valcanale@certgov.fvg.it

  • 23/10/2018

AVVISO AGGIORNAMENTO ELENCO ALBO PROFESSIONISTI DA UTILIZZARE PER IL CONFERIMENTO DI SERVIZI DI ARBITRATO E CONCILIAZIONE AL 30-09-2018

  • Viene pubblicato l’elenco dei professionisti per i servizi legali aggiornato al 30 settembre 2018 con determinazione n. 413 del 01/10/2018

  • 03/10/2018

Avviso di aggiudicazione di “Comune di Moggio Udinese - POR FESR 2014-2020 – Linea d’intervento 3.1.b.2 –

Avviso di aggiudicazione di appalto dei lavori “PISUS A1 – Intervento A_2 – Centro polifunzionale area fun Camporosso - Tarvisio” CIG: 7463535FE8

  • AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Tarvisio, Via Roma n. 3, 33018 Tarvisio (UD) – Codice NUTS ITH42 – Tel. 0428-2980 – Fax. 0428-40498 – Pec. comune.tarvisio@certgov.fvg.it – Indirizzo internet: www.comuneditarvisio.com – Servizio: Ufficio tecnico

  • Scarica il file (File application/pdf 476,57 kB)
  • 28/08/2018

AVVISO AGGIORNAMENTO ELENCO OPERATORI ECONOMICI AL 15-08-2018

AVVISO ABILITAZIONE PIATTAFORMA PROCEDURE GARE TELEMATICHE eAppaltiFVG

  • IL 18 OTTOBRE 2018 SCATTA L’OBBLIGO DI UTILIZZO DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE ELETTRONICI NELLO SVOLGIMENTO DI PROCEDURE DI AGGIUDICAZIONE E L’U.T.I. CANAL DEL FERRO –  VAL CANALE, HA DECISO DI AVVALERSI DELLA PIATTAFORMA PER LE PROCEDURE DI GARE TELEMATICHE eAppaltiFVG.

  • Scarica il file (File application/pdf 7,15 kB)
  • 27/08/2018

Avviso di integrazione documentazione allegata

  • Bando di gara - Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Resiutta - CIG: 7567994A35 - 7568001FFA – 7568004278 - 756801183D - 7568019ED5 – 7568029718 - 7568039F56

    scadenza presentazione offerte il 06-08-2018 ore  12:00.  

  • Scarica il file (File application/pdf 41,27 kB)
  • 20/07/2018

Bando di gara - Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Resiutta -

  • Termine ricevimento offerte: 06-08-2018 ore  12:00

  • 13/07/2018
« Precedente
1
2
torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Lunedì, 05 Febbraio 2018 - Ultima modifica: Venerdì, 12 Ottobre 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto