Vai menu di sezione

Avviso -Affidamento dei servizi tecnici relativi alla “Realizzazione delle opere infrastrutturali di servizio e completamento finalizzate alla realizzazione del nuovo centro intermodale passeggeri del...

La scadenza per la presentazione delle offerte è il giorno 21 agosto 2019 alle ore 12:00

La presente procedura aperta ha oggetto l’affidamento dei servizi tecnici relativi alla “Realizzazione delle opere infrastrutturali di servizio e completamento finalizzate alla realizzazione del nuovo centro intermodale passeggeri dell’'Unione Territoriale Intercomunale del Canal del Ferro Valcanale da realizzarsi a Pontebba” per la progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, compresa relazione geologica, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e realizzazione dell'opera, per l’importo a base di gara di €. 413.706,98, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. 

La procedura viene svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione, utilizzando il portale eAppaltiFVG, accessibile attraverso il seguente link:

https://eappalti.regione.fvg.it

dove è liberamente scaricabile tutta la documentazione di gara.

link → DOCUMENTAZIONE DI GARA

Pagina pubblicata Giovedì, 11 Luglio 2019

Valuta questo sito

back to top