Vai menu di sezione

Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

Riferimenti normativi
art.14 del d.lgs. n. 33/2013 e ss.mm.
Art. 20, co.3, d.lgs. n. 39/2013
Contenuto dell'obbligo

Per ciascun titolare di incarico dirigenziale amministrativo di vertice (Segretario comunale/di Comunità e/o Direttore generale):

  • Atto di conferimento dell'incarico con indicazione della durata
  • Curriculum, redatto in conformità al vigente modello europeo
  • Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico (con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato)
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
  • Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
  • Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti

PRESSO L'UNIONE ATTUALMENTE NON VI E' ALCUN TITOLARE DI INCARICO DIRIGENZIALE AMMINISTRATIVO DI VERTICE

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Lunedì, 04 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 08 Marzo 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto